Le offerte passa a TIM del 5 agosto a seconda dell’operatore di provenienza

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Stanno girando molto in queste ore le diverse offerte passa a TIM disponibili oggi 5 agosto, a seconda dell’operatore di provenienza dal quale si intende effettuare la portabilità del proprio numero. Necessario, pertanto, chiarire la posizione della compagnia telefonica in un contesto così delicato.

Andiamo pertanto ad esaminare le varie offerte passa a TIM, in modo che tutti le possano valutare in base alla compagnia telefonica alla quale al momento si è legati:

  • Tim Ten One Go New + 17 Giga Free prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Per chi proviene solo da Wind, Iliad e Operatori Virtuali:

  • Tim Ten Go New + 27 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Per chi proviene solo da Tre:

  • Tim Ten Go New + 47 Giga Free prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che comprende il primo mese, il costo di attivazione dell’offerta (9 euro), il costo della sim e 1 euro di credito residuo.

Fate dunque molta attenzione alle diverse offerte passa a TIM che risultano disponibili in Italia oggi 5 agosto, in modo da effettuare tutte le valutazioni del caso in modo del tutto consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>