Rimborsi di 3, ecco un chiarimento ufficiale

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Le ultime settimane sono state caratterizzate da alcune voci relative a chiamate ricevute da presunti operatori di 3, con le quali si otterrebbero rimborsi dalla compagnia telefonica. A tal proposito è arrivata una nota ufficiale molto importante.

Così l’operatore ha affrontato la questione:

“In questi giorni, alcuni individui, sotto le mentite spoglie di funzionari di 3, hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra Società.

Questi soggetti stanno usando tale raggiro al solo scopo di ottenere i dati e i codici della carta di credito e del conto corrente così da prelevare denaro e/o effettuare spese a danno altrui.

Ricordiamo infatti che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non già la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione.

La gravità di tali condotte lede evidentemente sia i clienti 3 sia la nostra reputazione e, proprio per stroncare tale fenomeno, invitiamo tutti a segnalarci episodi simili e a non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo [email protected], che non appartiene né è in uso alla nostra Società.

H3G ha già intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti”.

Insomma, occhi bene aperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>