TIM diventa ufficialmente brand unico del gruppo Telecom Italia

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il 14 luglio TIM ha spento 20 candeline. Per festeggiare al meglio l’importante evento è diventato ufficialmente il nuovo brand unico del gruppo Telecom Italia mediante cui d’ora in avanti saranno inserite tute le offerte commerciali, sia quelle per l’utenza consumer sia quelle per quella business.

Il brand unico di TIM va a semplificare l’architettura di marca e il rapporto con la clientela con la responsabilità di accompagnare gli italiani verso il traguardo della digitalizzazione totale grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Sempre in occasione del ventennale oltre al lancio ufficiale del brand unico è stato anche reso disponibile il nuovo sito Internet ufficiale unico tim.it tramite il quale i clienti del famoso operatore hanno la possibilità di accedere a tutta l’offerta fissa e mobile.

Il nuovo sito Web unico risulta caratterizzato da una grafica ancora più semplice ed accattivante rispetto a quella offerta in passato e si rivela inoltre in grado di dare massima visibilità alle novità dei servizi e dei prodotti del gestore e di rispondere con maggiore chiarezza a quelle che sono le esigenze dei clienti.

Il nuovo sito va anche a facilitare tutte le attività di self caring grazie all’area personale MyTim ed a differenza di quanto offerto in passato risulta arricchito con un’area tutta dedicata ai nuovi servizi evoluti della “Smart Life” (TV e Entertainment, Salute e Benessere, Casa e Famiglia, Servizi alla Persona).

Contestualmente al lancio del nuovo portale tim.it è stato anche effettuato il restyling del sito Web impresasemplice.it, nell’ambito del quale le aree dedicate alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende diventano ancor più fruibili grazie alla disponibilità di strumenti semplificati che vanno ad agevolare i clienti business nella procedura di scelta e acquisto delle migliori soluzioni personalizzate, e quello di telecomitalia.com, ove continueranno a essere disponibili contenuti per i pubblici istituzionali  e quelli per la più ampia audience mediante gli appositi menu orizzontali e verticali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>