Nokia Lumia 928, in arrivo un nuovo smartphone Lumia per Verizon?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Dopo il lancio di Windows Phone 8, l’ultimissima versione della piattaforma mobile di Microsoft, sono stati presentati svariati modelli di device basati, appunto, sul nuovo sistema operativo per smartphone.

Nokia, in particolare, ha svelato ben cinque differenti modelli di smartphone appartenenti alla gamma Lumia.

Due di questi smartphone sono stati presentati ufficialmente in occasione dell’edizione 2013 del Mobile World Congress di Barcellona.

Oltre agli smartphone in questione sul mercato a stelle e strisce sono poi stati diffusi modelli pensati in maniera esclusiva per gli Stati Uniti e considerati delle varianti del Nokia Lumia 820.

A tal proposito, alcune indiscrezioni che hanno iniziato ad impazzare online proprio nel corso degli ultimi giorni danno per certo il fatto che Verizon, il noto carrier esterno, provvederà, entro tempi pio meno brevi, alla distribuzione di un ulteriore modello di smartphone Nokia.

Trattasti, nel dettaglio, del device che viene identificato con il nome di Nokia Lumia 928.

In merito a tale smartphone al momento non si sa ancora nulla di preciso ed a riportare l’indiscrezione è stato PhoneArena, il noto portale d’informazione in fatto di device mobile.

Su Phone Arena, infatti, è stata pubblicata l’immagine, visionabile anche all’inizio di questo post, di un documento interno alla società di telecomunicazioni estera.

Tale documento fa riferimento ad una lista di modelli di smatphone lanciati sul mercato.

Tra questi, all’ultimo posto, è presente, appunto, il Nokia Lumia 928.

Il device farebbe pensare ad una variante dell’ultimo top di gamma della finlandese ideata però in maniera esclusiva per il mercato a stelle e strisce.

Al momento non è nota alcuna caratteristica del dispositivo eccezion fatta per il supporto alla rete 4G, così com’è possibile dedurre osservando i dati riportati nella foto del documento.

Per il momento, comunque, dal fronte Nokia non giunge ancora alcuna conferma o smentita relativa al misterioso Lumia 928.

[Photo Credits | PhoneArena]

Via | Engadget

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>