Yashi MySmart DS2, un nuovo smartphone Android dual SIM

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso degli ultimi giorni Yashi ha presentato un nuovo ed interessante smartphone identificato come MySmart DS2 che, considerando le sue caratteristiche, di certo saprà far felici tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un terminale in grado di garantire delel buone performance.

Yashi MySmart DS2 è infatti uno smartphone dual SIM con schermo da 4,7 pollici a 5 tocchi ed una risoluzione pari a 480×854 pixel, presenta dimensioni pari a 136 x 80 x 9,7 mm ed un peso di 150 grammi.

Al suo interno sono invece presenti un chip dual-core Cortex A9 MediaTek MT6577 con frequenza di 1.2GHz, 512 MB di memoria DDR3 e 4 GB di spazio di archiviazione eventualmente espandibile fino a 32 GB tramite microSD.

Il device offre poi connettività 3G e non mancano Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Sono poi presenti due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con Flash, e una frontale da 0,3 megapixel.

Come ogni buon smartphone che si rispetti sono inoltre presenti i sensori di luce ambientale, prossimità, l’accelerometro e quello di orientamento.

Per quanto riguarda la batteria l’azienda ha invece scelto di adottare un modellod a 2000 mAh agli ioni di litio e eventualmente rimovibile.

A detta dell’azienda utilizzando la batteria in questione lo smartphone dovrebbe garantire un’autonomia in uso di circa 100 – 240 minuti mentre in standby è in grado di raggiungere addirittura le 80 ore.

Yashi MySmart DS2 è inoltre dotato di una mini porta USB e di un inreggo per jack audio.

Per quanto riguarda il sistema operativo utilizzato si trata di Android 4.1.1, la versione concosciuta a tutti come Jelly Bean.

Osservando il device, di cui ne è disponibile un’immagine illustrativa ad inizio post, non è poi così difficile notare una certa somiglianza con gli smartphone Samsung e in maniera particolare con il Galaxy S3 ma non è certo un mistero il fatto che Yashi importi i suoi prodotti dall’Oriente.

Lo smartphone sarà venduto in 4 colorazioni (White, Black, Blue e Pink) ad un prezzo corrispondente a poco meno di 330 euro.

Photo Credits | Yashi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>