Samsung Galaxy S III, la versione Garnet Red è stata immessa sul mercato

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Giorni fa avevano iniziato a circolare in rete, e non solo, rumors relativi alle intenzioni di Samsung di immettere sul mercato una versione rossa del suo tanto fortunato quanto performante Galaxy S III.

Da alcune ore a questa parte la versione rossa del top di gamma della sudcoreana è stata finalmente ed effettivamente immessa sul mercato.

La versione rossa del Samsung Galaxy S III, pensata in primis per un’utenza femminile ma, ovviamente, anche per coloro che sono alla ricerca di una valida alternativa ai classici colori impiegati per gli smartphone, è stata presentata in anteprima, così come già accennato giorni fa, dall’operatore estero AT&T che offre in esclusiva, almeno per il momento, ai suoi clienti la possibilità di poter acquistare lo smartphone nella nuova colorazione identificata, nello specifico, con il nome di Garnet Red.

La nuova colorazione, però, va a configurarsi, allo stato attuale delle cose, come un’esclusiva dedicata solo e soltanto al mercato degli Stati Uniti il che sta a significare che almeno la nuova versione dello smartphone non farà la sua comparsa sul mercato italiano ne tanto meno su quello europeo.

La versione rossa del Samsung Galaxy S III, inoltre, risulta caratterizzata da alcune piccole differenze a livello hardware rispetto alla classica edizione del medesimo device.

Lo smartphone, infatti, risulta equipaggiato di una memoria RAM da 2 GB e di un processore prodotto da Qualcomm appartenente alla serie Snapdragon S4 Dual Core.

Per quanto concerne il resto, invece, le specifiche risultano le stesse della classica edizione dello smartphone.

Ovviamente il Samsung Galaxy S III in versione rossa essendo al momento commercializzando soltanto in territorio a stelle e strisce risulta dotato, diversamente dalle classiche edizioni dello smartphone vendute anche nel Vecchio continente, del modulo LTE 4G mediante cui poter accedere alle reti di nuova generazione.

Photo Credits | Engadget

Via | Engadget

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>