LG Optimus 2X, Android Ice Cream Sandwich resta un sogno

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Pessime notizie per gli utenti che dispongono di un modello come l’LG Optimus 2X, che, sulla scia di quanto avvenuto con l’HTC Desire HD, non riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, nonostante le iniziali promesse del produttore.

Sono passati pochi mesi, infatti, dall’annuncio di LG:

“LG nega fermamente le voci che sostengono che LG non fornirà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (ICS) OS per LG Optimus 2X. Queste voci NON sono vere. LG sta attualmente procedendo alla pianificazione dell’aggiornamento a ICS OS per LG Optimus 2X così come per altri smartphones LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sulla pianificazione di aggiornamenti a ICS OS per specifici modelli saranno annunciate una volta che l’aggiornamento a ICS OS sarà pubblicamente rilasciato da Google. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati per altri aggiornamenti da LG”.

Ora, però, l’inatteso comunicato:

“L’Optimus 2X non riceverà l’aggiornamento ad ICS. L’annuncio originale sull’aggiornamento era una dichiarazione generale emessa dal QG”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>