Samsung Galaxy S3, presto disponibili nuove colorazioni

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Proprio pochi giorni fa il gestore estero AT&T ha annunciato e presentato una nuova versione del Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone di punta della sudcoreana, che differisce da quanto già presente in commercio per la colorazione conferita alla scocca.

Si tratta, per l’appunto, di una versione esclusiva del Samsung Galaxy III caratterizzata dalla colorazione rossa della scocca, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine illustrativa annessa ad inizio post, che verrà commercializzata mediante il noto gestore americano.

Trattasi di una colorazione pensata, in primis, per un pubblico femminile ma che, ovviamente, non mancherà di conquistare anche una buona fetta d’utenza di sesso maschile.

La versione in questione del Galaxy S III ha riscosso sin da subito gran successo tra l’utenza, o almeno così sembrerebbe stando alle informazioni attualmente disponibili, ed ha fatto molto parlare di sé in rete a tal punto da spingere la sudcoreana a rendere disponibile nei prossimi mesi il suo smartphone di punta in ulteriori colorazioni alternative alla classica edizione chiara e scusa che, praticamente da sempre contraddistingue i top di gamma della celebre azienda.

Al momento, però, non risulta disponibile alcuna informazione circa quelle che saranno le tonalità alternativa che Samsung ha scelto o che sceglierà d’impiegare per le ulteriori edizioni del galaxy S III.

Con molta probabilità, comunque, Samsung, seguendo le ore di altri produttori e tenendo conto di quanto già proposto con latri suoi modelli sino a questo momento, proporrà nuove edizioni del Galaxy S III nelle colorazioni giallo, azzurro, rosa e vari altri colori freschi e miranti, prevalentemente, ad una fascia d’utenza giovane.

In ogni caso per la presentazione delle ulteriori colorazioni del Galaxy S III non dovrebbe volerci ancora molto o almeno così sembrerebbe stando a quanto dichiarato, proprio nel corso delle ultime ore, dai portavoce della stessa sudcoreana.

Via | Pocket-Lint

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>