Xperia Mint, alcuni rumors sul nuovo top di gamma Sony

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Agli inizi del mese di giugno avevano iniziato a circolare in rete diverse voci facenti riferimento al Sony LT30p, il nuovo smartphone top di gamma di Sony di cui apparsero foto e risultati benchmark e del quale, sino a questo momento, non si era avuta più alcuna notizia.

Da qualche giorno a questa parte, però, le notizie facenti riferimento allo smartphone in questione hanno iniziato nuovamente a fare il giro dell’intero web.

Sony, a quanto pare, ha finalmente deciso di assegnare al device il nome in codice di Mint che, stando a quanto reso noto, al momento dell’immissione sul mercato potrebbe invece mutare in Sony Xperia Zeta andandosi dunque a configurare come il degno successore del ben noto Sony Xperia S.

Oltre alle informazioni in questione in rete sono trapelate anche alcune immagini (di cui una visionabile ad inizio post) facenti riferimento al futuro top di gamma di casa Sony.

Stando alle immagini il nuovo smartphone risulta caratterizzato da un design delicato ed elegante e da un display con tecnologia WhiteMagic in grado di restituire straordinarie qualità e prestazioni garantendo, al contempo, una fedele riproduzione dei colori così come nella realtà.

Per quanto concerne invece le specifiche hardware non vi è ancora alcuna certezza.

Secondo i rumors il Sony Xperia Mint potrebbe essere dotato di un processore di ultima generazione Qualcomm, di una GPU Adreno 225 e di una memoria voltatile RAM da 1 GB.

Ulteriori rumors parlano poi di un display HD da 4,3 pollici con una luminosità da 1000 nit , di una memoria da 16 GB interna eventualmente espandibile ricorrendo all’impiego di schede di memoria micro SD, di una fotocamera con sensore da 13 Megapixel e del modulo NFC.

Allo stato attuale delle cose, comunque, non vi è ancora informazione certa ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni sarà possibile ottenere ulteriori info a riguardo.

Photo Credits | Mobile-Review

Via | Mobile-Review

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>