Nokia Sea Ray e Windows Phone 7: disponibile un nuovo video

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Dopo le immagini ed i video relati al primo presunto Nokia equipaggiato di Windows Phone 7 nelle ultime ore, in rete, ha iniziato a circolare un nuovo ed interessante filmato in cui è possibile ammirare nuovamente il device in questione in azione.

Nel video, infatti, vengono illustrate le fattezze del Nokia Sea Ray, il presunto nuovo device dell’azienda finlandese che sarà equipaggiato di Windows Phone 7 Mango e che, tra non molto, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato.

Dal filmato che, a quanto pare, sembrerebbe essere trapelato da una fabbrica in Cina, ne emerge che il device sarà dotato di una fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Ziess e viene nuovamente data conferma circa le sue linee simili in tutto e per tutto, o quasi, al Nokia N9.

Il video è di breve durata e presenta una qualità non definibile esattamente come ottimale ma, nonostante ciò, consente di visionare il primo device Nokia dotato di Mango in azione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>