Smartphone Android ZTE Skate

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Uno smartphone Android ad un prezzo relativamente accessibile, meno di 200 euro; un peso pari a 120 grammi, quindi molto leggero, uno schermo da 4,3” e niente abbonamenti. Sono queste le principali caratteristiche di “ZTE Skate“, lo smartphone android dell’omonima casa produttrice pronto a sbarcare sul mercato francese nel prossimo mese di luglio del 2011.

A fronte di una risoluzione di 800 x 480 pixels, ZTE Skate ha un processore Qualcomm a 800 MHz, una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash, ed una RAM da 512 MB.

Nel complesso, quindi, ZTE Skate, rispetto agli smartphone di fascia alta si presenta meno performante in termini di memoria e di velocità del processore; pur tuttavia, il rapporto qualità/prezzo fa sì che ZTE Skate sia un prodotto interessante per chi vuole acquistare uno smartphone Android con costi contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>