ZTE Grand S, prima immagine rubata

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nelle intenzioni di ZTE vi è senz’altro quella di dominare il mercato smartphone o quantomeno di provarci e per farlo a deciso di puntare tutto, o quasi, sui devi appartenenti alla fascia alta o almeno così sembrerebbe stando all’immagine che proprio durante gli ultimi giorni ha iniziato a fare il giro del web.

Recentemente è infatti trapelata online la prima immagine, visionabile ad inizio post, di uno smartphone identificato come ZTE Grand S e che stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni dovrebbe fare il suo debutto durante il CES, la tanto attesa fiera tecnologica che si terrà a Las Vgas all’inizio del 2013.

Il device,stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni, sarà dotato di un display da 5 pollici full HD, di un processore Snapdragon S4 Pro, di 2 GB di RAM, di una fotocamera da 13 megapixel e del sistema operativo mobile Android in versione Jelly Bean.

Per quanto concerne la memoria al momento non è ancora chiaro se sarà possibile o meno espandere quella interna al device ricorrendo all’impiego di una scheda micro SD.

Si tratta sicuramente di un prodotto di notevole valore anche se al momento per quanto concerne il resto delle caratteristiche e per quanto riguarda il design non risulta disponibile ancora alcun ainfo.

Osservando questa ed altre immagini non è tuttavia difficile ipotizzare il fatto che lo ZTE Grand S sarà dotato di una cover unibody con una leggera bombatura sul retro anche se non è stata data ancora alcuna certezza a riguardo.

Lo ZTE Grand S, inoltre, è stato pubblicizzato come il più sottile smartphone al mondo con display FHD da 5 pollici.

Anche per quanto riguarda la commercializzazione allo stato attuale delle cose non risulta disponibile alcuna info ma non è da dare per certo il fatto che il device possa essere venduto anche nel Vecchio continente e sopratutto in Italia.

Via | Tom’s Hardware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>