NGM BLACK ANGEL – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

BANDA:
GSM 900 – 1800 – 1900 Mhz GPRS: Classe 12

RUBRICA:
Capacità di archiviare fino a 1000 numeri – Supporta la gestione di gruppi – Possibilità di associare un suono o immagine per ogni numero memorizzato – Black list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati – White list per accettare le chiamate solo da chi desiderato – sincronizzabile con il Pc.

ALTRE FUNZIONI:
PC Sync – Equalizzatore – Ora – Data – World Time – Calendario – Sveglia – Vibrazione – Calcolatrice – Convertitore – Cronometro – Organizer – Auto Power ON/Off – Possibilità di selezionare più profili preimpostati.

CONNESSIONI:
Doppio Bluetooth uno per ogni scheda – USB – MMS – WAP.

MEMORIA:
Interna: 256+64Mbit/64+32Mbit – Esterna con Micro SD Fornita: 1GB Supportabile: 2GB

AREA PRIVE’:
Permette la gestione di numeri riservati, un codice da 4 a 8 cifre ci consente di accedere ad un area nascosta dove è possibile inserire in una rubrica i nostri contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata ed in uscita.

IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA:
Oltre a tutte le comuni caratteristiche di sicurezza presenti nei cellulari di ultima generazione, il Black Angel possiede un Firewall avanzato con funzioni come la black list e white list su messaggi e su chiamate, inoltre ci permette il controllo remoto del nostro terminale consentendoci di attivare in qualunque momento con un semplice SMS il trasferimento delle chiamate, il blocco del telefono ed una particolare protezione antifurto che, nel caso il telefono venga utilizzato con una SIM non autorizzata, ci avvisa con un messaggio fornendo tutti i dati necessari per l’eventuale denuncia alle autorità competenti ed il suo ritrovamento.

FUNZIONI SPECIALI:
WEB CAM Plug & Play – Possibilità di disattivare, in qualsiasi momento, una delle due sim – Funzione Privè per la riservatezza dei vostri contatti. REGISTRATORE VOCALE:
Sensibilità elevata.
Le registrazioni possono essere selezionate come suoneria. Possibilità di registrare la conversazione in corso.

FUNZIONI VIDEO:
Registrazione filmati in formato MPEG4. FOTOCAMERA:
1.3 MPixel/CMOS – Effetti Luce – Zoom – Autoscatto – Regolazioni Automatiche.

FUNZIONI MULTIMEDIALI:
Riproduttore MP3 – MJPEG – Filmati 3GP – MP4. SUONERIE:
Polifoniche – Supporta suonerie MP3/MPEG4 – Possibilità di aggiungerne di nuove.

INTERFACCIA UTENTE:
Funzioni vivavoce – Menù a
icone – Client E-Mail – Java. GIOCHI e PC SYNC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>