Rimodulazioni Vodafone dal 15 marzo: ecco i dettagli

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Novità importanti quelle che sono trapelate in questi giorni a proposito delle rimodulazioni Vodafone, visto che la nota compagnia telefonica si appresta a rivedere al rialzo alcuni piani, con una novità che potrebbe entrare in gioco a partire dal 15 marzo.

Nel dettaglio, alcuni utenti pare abbiano ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Vodafone come quella che segue a proposito delle rimodulazioni:

“Dal XX/YY cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 gioni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828″.

Altri dettagli da tener presente, poi, sono quelli riportati dai colleghi di tariffando a proposito delle rimodulazioni Vodafone:

  • Il primo addebito sarà di 1,96€ (si pagano 4 settimane in anticipo), i successivi, dovrebbero essere settimanali, di 0,49€/settimana.

  • Sono escluse dalla rimodulazione: le SIM Dati, SIM Abbonamento, SIM Single Play e le SIM associate a Rete Fissa, e il piano Vodafone Life Connect.

  • Non sono previsti SMS di addebito. In caso di credito insufficiente la SIM non andra’ in credito negativo. In caso di mancato addebito, gli addebiti successivi non si accumulano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>