Individuati quattro nuovi Nokia con Windows Phone 8

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

I primi device dotati del nuovissimo Windows Phone 8 potrebbero essere presentati da Microsoft proprio nel corso degli prossimi giorni e sicuramente, in tal senso, Nokia andrà a giocare un ruolo di fondamentale importanza.

A testimonianza di ciò vi sono alcune informazioni, seguite anche da alcune interessanti foto (ad inizio post è possibile visionarne una) che proprio durante gli ultimi giorni hanno iniziato ad impazzare in rete.

Infatti, un lettore di MyNokiaBlog, controllando le statistiche dell’applicazione WP Bench dal suo Nokia Lumia 800, è riuscito ad individuare quelli che, a quanto pare, andrebbero a configurarsi come i nomi di alcuni dei primi smartphone della ben nota azienda finlandese che saranno equipaggiati della versione 8.0.9842 del sistema operativo mobile reso disponibile da Microsoft e che, allo stato attuale delle cose, non sono ancora stati annunciati dalla ben nota azienda redmondiana.

I nuovi smartphone Nokia dotati di Windows Phone 8 sarebbero, nello specifico, quattro identificati con i nomi d Nokia PureLamda, Nokia Phi, Nokia PurePhi e Nokia Alpha anche se non è certo da escludere il fatto che quelli in questione possano andarsi poi a configurare come dei codename che l’azienda, così come accade di consueto, ha deciso di utilizzare momentaneamente per la fase di test dei nuovi prodotti.

Questo sta quindi a significare che nel momento in cui i nuovi smartphone verranno presentati alla vasta utenza il loro nome potrebbe essere del tutto differente da quelli attualmente individuati.

I nuovi smartphone Nokia dotati di Windows Phone 8 pare siano già in fase di test motivo per il quale non dovrebbe volerci ancora molto prima di poter fare la conoscenza di questi nuovi e, si spera, promettenti device.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni a riguardo per cui non resta nent’altro da fare se non attendere buone nuove che, di certo, non mancheranno durante le prossime settimane.

Via | Neowin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>