Nokia Asha 302: prime immagini ed info apparse online

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

A quanto pare Nokia, discostandosi dal filone Windows Phone, si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone appartenente alla gamma Asha e di cui, almeno per il momento, si sa ancora ben poco ma del quale è già possibile parlare grazie alla presenza di alcune foto trapelate in rete nel corso delle ultime ore e alle presunte specifiche tecniche del device ad esse associate.

Lo smartphone in questione, di cui ne è disponibile anche un’immagine ad inizio post, è il Nokia Asha 302 o, molto più semplicemente, Nokia 302 (conosciuto anche con il nome in codice di RM 813) e, stando a quelle che sono le informazioni attualmente in circolo, dovrebbe andare a sostituire il Nokia C3-00 che è ancora oggi in commercio.

Il nuovo device, a quanto pare, va a collocarsi nella fascia medio-bassa degli smartphone, così come il resto della gamma Asha, risulta dotato di un’ampia tastiera QWERTY, presenta un display in formato QVGA  e risulta equipaggiato di una fotocamera da 3.2 Megapixel posta sul retro.

Per quanto concerne il tipo di piattaforma utilizzata il Nokia 302 dovrebbe essere basato su Serie 40 ma, allo stato attuale delle cose, non vi è ancora alcun dato certo in merito così come non risultano disponibili ulteriori info facenti riferimento al resto delle specifiche tecniche del device.

Non vi sono informazioni neanche per quanto concerne prezzo ed ipotetica data di commercializzazione ma, sicuramente, nelle prossime settimane sarà possibile saperne di più poiché, secondo alcune voci, la presentazione ufficiale è oramai imminente.

A tal proposito non è da escludere l’ipotesi che la ben nota azienda finlandese scelga di presentare alla vasta utenza il suo nuovo smartphone nel corso del Mobile World Congress di Barcellona a cui verrà dato il via il 27 febbraio ed in occasione del quale Nokia, appunto, ha in programma una conferenza stampa.

Via | My Nokia Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>