Rientra anche il Samsung Galaxy S20 tra i modelli con bug fotocamera risolto

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Ci sono conferme sul fatto che rientri anche il Samsung Galaxy S20 tra i modelli con il tanto discusso bug della fotocamera risolto, visto che la serie in questione ad aprire riceverà come altri modelli un apposito aggiornamento per mettersi alle spalle un’anomalia decisamente antipatica. Già, perché da tempo diversi utenti evidenziano come anche questo dispositivo faccia registrare arresti anomali della camera una volta avviata.

Samsung Galaxy S20

Quali prospettive per il Samsung Galaxy S20, ora tra i modelli con bug fotocamera risolto

Nello specifico, la serie Galaxy S23 ha ricevuto ottime recensioni da consumatori ed esperti . Tuttavia, è normale che quasi tutti gli smartphone riscontrino alcuni problemi durante le prime settimane dal lancio o dopo alcuni importanti aggiornamenti software. Alcuni utenti hanno segnalato che l’app della fotocamera del telefono della serie Galaxy S si arresta in modo anomalo quando si utilizzano livelli di zoom elevati. La fotocamera si arresta in modo anomalo quando si utilizza lo zoom 30x nei telefoni della serie Galaxy S con One UI 5.1.

Secondo Samsung, ha ricevuto feedback dai consumatori in merito agli arresti anomali della fotocamera e ha risolto il problema. La società ha affermato che il team interno ha confermato il problema e che l’errore si è verificato a causa della differenza nel punto di azione quando si cambiano rapidamente gli obiettivi della fotocamera. Significa che è probabile che l’app della fotocamera si arresti in modo anomalo quando un utente passa rapidamente da una fotocamera all’altra sui telefoni della serie Galaxy S20, Galaxy S21 e Galaxy S22. Non abbiamo riscontrato questo problema su nessuna delle nostre unità Galaxy S20, Galaxy S21 o Galaxy S22.

L’azienda sudcoreana ha confermato di aver già risolto questo problema e la correzione verrà rilasciata a tutti i telefoni interessati con il prossimo aggiornamento software, che verrà rilasciato con l’aggiornamento software di aprile 2023. Non può essere la serie Galaxy S23, poiché secondo quanto riferito il problema ha iniziato a comparire dopo l’ aggiornamento One UI 5.1. Poiché la serie Galaxy S10 non ha uno zoom 30x e l’utente che ha segnalato il problema afferma che si verifica solo con uno zoom 30x, solo i telefoni delle serie Galaxy S20, Galaxy S21 e Galaxy S22 potrebbero essere quelli interessati.

Se hai riscontrato questo bug sul tuo telefono della serie Galaxy S, è bene sapere che Samsung lo risolverà con l’aggiornamento software di aprile 2023. La serie Galaxy S23 riceverà alcune ottimizzazioni della fotocamera per problemi relativi a esposizione, HDR e modalità notturna con l’aggiornamento di aprile 2023. Dunque, a breve problema risolto anche per il Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>