Prima del previsto per il Samsung Galaxy S10 l’aggiornamento con Android 12

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Buone notizie per tutti coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy S10, considerando il fatto che in queste ore sono arrivate le prime segnalazioni anche qui in Italia di coloro che hanno avuto modo di installare il tanto atteso aggiornamento con Android 12.

Samsung Galaxy S10

Le ultime sull’aggiornamento Android 12 per il Samsung Galaxy S10

Samsung è stata su un rullo negli ultimi giorni. Ieri, la società ha rilasciato l’aggiornamento stabile One UI 4.0 basato su Android 12 per Galaxy S20, Galaxy Note 20 e Galaxy Z Fold 2. Oggi, l’azienda sudcoreana ha rilasciato l’ aggiornamento stabile di Android 12 per la serie Galaxy S10 in alcuni mercati.

Il Galaxy S10e, il Galaxy S10 e il Galaxy S10+ stanno ricevendo l’ aggiornamento stabile One UI 4.0 basato su Android 12 in Germania. I nuovi aggiornamenti vengono forniti con la versione del firmware G97xFXXUEGULB e includono la patch di sicurezza di dicembre 2021 che corregge varie vulnerabilità di privacy e sicurezza.

Se sei un utente di smartphone della serie Galaxy S10 in Germania, puoi verificare il nuovo aggiornamento andando su Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. Se non vuoi aspettare l’aggiornamento OTA, puoi anche scaricare l’ultimo file del firmware per il tuo dispositivo dal nostro database del firmware e aggiornarlo manualmente.

Samsung potrebbe rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 per la serie Galaxy S10 in più mercati nei prossimi giorni. La società potrebbe anche rilasciare l’aggiornamento One UI 4.0 per la serie Galaxy Note 10 molto presto. La One UI 4.0 è la quarta generazione principale di Samsung della sua skin software personalizzata basata sul sistema operativo Android. Mesi dopo l’attività di beta testing, la società ha annunciato la stabile One UI 4.0 basata su Android 12 per diversi dispositivi Galaxy il 15 novembre.

Dopo l’annuncio, Samsung ha rilasciato rapidamente l’aggiornamento One UI 4.0 per i telefoni della serie Galaxy S21, inclusi Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Allo stesso tempo, la società ha confermato che anche i vecchi dispositivi Galaxy di punta riceveranno questo importante s/w in un secondo momento. Ebbene, a quanto pare il turno per il Samsung Galaxy S10 è arrivato prima del previsto, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere in questi giorni per tutti coloro che si sono portati a casa la serie del 2019 che ha registrato un grosso successo qui in Italia.

Staremo a vedere quando arriveranno qui da noi le prime segnalazioni di coloro che hanno avuto modo di installare l’aggiornamento con Android 12 a bordo del proprio Samsung Galaxy S10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>