Tutto pronto per l’aggiornamento di luglio sul Samsung Galaxy S10 in Europa

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Samsung lancia l’aggiornamento di sicurezza di luglio 2021 prima del tempo, considerando il fatto che in queste ore viene annunciata già in distribuzione la patch per un modello ben preciso. Secondo quanto raccolto, infatti, la giostra ha iniziato a girare ed il dispositivo coinvolto al momento dovrebbe essere il cosiddetto Samsung Galaxy S10. Il tutto, in linea con quanto abbiamo avuto modo di osservare all’inizio del mese di giugno.

Samsung Galaxy S10

Le prime indicazioni sull’aggiornamento di luglio rilasciato per il Samsung Galaxy S10

Come previsto, Samsung sta lanciando ancora una volta la patch di sicurezza del prossimo mese prima del previsto. L’aggiornamento di sicurezza di luglio 2021 è stato rilasciato oggi per la serie Galaxy S10 e, se il recente track record di Samsung è qualcosa da seguire, altri dispositivi Galaxy si uniranno alla mischia più tardi oggi e nei prossimi giorni, tutto prima che la concorrenza si renda conto sta succedendo.

Identificato dalla versione PDA G973FXXSBFUF3, l’ultima versione del software Samsung è arrivata in Repubblica Ceca, dove ha iniziato a raggiungere i possessori di Galaxy S10 oggi. Aspettati che il lancio si espanda in più regioni nei prossimi giorni, ma non aspettarti molto dall’aggiornamento stesso, poiché non ha altro che miglioramenti di sicurezza da offrire.

Secondo le indiscrezioni riportate anche da una fonte come SamMobile in queste ore, dobbiamo aspettarci che l’aggiornamento di sicurezza di luglio 2021 colpisca presto più dispositivi Galaxy. Dunque, già in settimana potremmo andare al di là del top di gamma 2019, andando a coinvolgere in questo discorso altri dispositivi.

Se l’aggiornamento della sicurezza di luglio 2021 non ha ancora raggiunto il tuo Galaxy S10, ci sono un paio di opzioni da considerare. Ovviamente puoi aspettare che l’aggiornamento ti raggiunga in modo naturale. In alternativa, puoi provare ad avviare manualmente l’installazione andando su Impostazioni » Aggiornamento software » Scarica e installa. Infine, puoi scaricare le immagini di sistema complete contenenti il ​​nuovo aggiornamento dai nostri archivi firmware, quindi eseguire il flashing di quelle sul tuo dispositivo da solo.

E per quanto riguarda coloro che decidono di seguire la strada del flashing manuale, occorre per forza di cose non lasciarsi sfuggire il backup dei dati. Staremo a vedere, appena l’aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy S10 risulterà disponibile per un numero più elevato di utenti, se il pacchetto software in questione ci presenterà qualche funzionalità extra, rispetto a quello che vi abbiamo riportato oggi 1 luglio sulle nostre pagine. Ancora un po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>