Altra beta One UI 3.0 per il Samsung Galaxy S10: aggiornamento più vicino

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Non sono stati pochi ed indolori gli ostacoli che hanno accompagnato lo sviluppo di One UI 3.0 per quanto riguarda uno smartphone ancora oggi molto popolare in Italia, come il cosiddetto Samsung Galaxy S10. Samsung è stata costretta a ritardare la seconda versione beta di One UI 3.0 per la serie Galaxy S10 la scorsa settimana, ma fortunatamente per i partecipanti alla beta, la società è ora di nuovo in pista con il rilascio. La seconda build beta One UI 3.0 è ora disponibile per la serie Galaxy S10 in Corea, India e Regno Unito.

Samsung Galaxy S10

Le ultime sull’aggiornamento One UI 3.0 per il Samsung Galaxy S10

Il firmware supporta la versione ZTL8 e Samsung afferma di aver risolto una manciata di problemi che sono stati trovati dai membri in possesso di un Samsung Galaxy S10 e dai partecipanti alla versione beta di One UI 3.0. Sono stati risolti vari problemi relativi alla fotocamera e l’app dovrebbe essere più stabile. L’interfaccia utente Home non dovrebbe più riavviarsi in un ciclo e gli utenti dovrebbero ora essere in grado di sbloccare i propri dispositivi Galaxy S10 utilizzando l’impronta digitale.

Il Galaxy Note 10 probabilmente seguirà l’esempio dato che anche la sua seconda versione beta di One UI 3.0 è stata ritardata la scorsa settimana. Ma per il momento, i proprietari di Galaxy S10 e i membri Samsung in Corea, India e Regno Unito dovrebbero ora essere in grado di scaricare il secondo firmware beta One UI 3.0 per il Galaxy S10 aprendo Impostazioni , accedendo all’aggiornamento software e toccando Scarica e installa .

Per quanto riguarda il momento in cui dovremmo aspettarci la versione stabile One UI 3.0, Samsung ha precedentemente confermato le sue intenzioni di portare l’aggiornamento alla serie Galaxy S10 a gennaio 2021, almeno in alcune regioni. Naturalmente, questo lasso di tempo non è scolpito nella pietra. I problemi riscontrati durante i test possono portare a ritardi, come evidenziato dalla decisione di Samsung di respingere la seconda ondata la scorsa settimana.

Staremo a vedere se a gennaio ci saranno effettivamente i presupposti per installare l’aggiornamento definitivo basato su One UI 3.0 a bordo dei Samsung Galaxy S10. Anche quelli in commercio qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>