Samsung Galaxy S20 a grande velocità verso One UI 3.0

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Arrivano in queste ore alcune conferme importanti sul fatto che il Samsung Galaxy S20 stia ricevendo l’ennesima versione beta di One UI 3.0. Secondo quanto raccolto oggi 13 novembre, infatti, Samsung sta inviando nuovi aggiornamenti beta One UI 3.0. Ne ha inviato uno agli utenti che hanno deciso di partecipare al programma solo tre giorni fa con una manciata di correzioni. C’è già un altro aggiornamento beta 3.0 per Galaxy S20 One UI disponibile oggi. Apporta una manciata di correzioni di bug ma non è la cosa più sorprendente di questo aggiornamento.

Samsung Galaxy S20

Le ultime novità sul Samsung Galaxy S20 e One UI 3.0

La cosa sorprendente è che viene fornito con la patch di sicurezza per il mese di dicembre 2020. Sono passati solo pochi giorni da quando Samsung ha iniziato a inviare la patch di novembre 2020 per i dispositivi idonei. Sta solo correndo avanti per questo aggiornamento beta.

Dunque, un nuovo aggiornamento beta di One UI 3.0 ora disponibile. La velocità che Samsung sta mostrando qui è sicuramente impressionante. Sta cercando di concludere rapidamente il programma beta in modo che One UI 3.0 possa essere rilasciato per tutti. La società ha precedentemente affermato che la linea Galaxy S20 verrà aggiornata a One UI 3.0 entro la fine di quest’anno .

Samsung ha implementato un aggiornamento beta 3.0 dell’interfaccia utente con la versione firmware G98xxXXU5ZTKA nel Regno Unito e in Germania oggi, e altri mercati in cui è in corso il programma beta dovrebbero riceverlo presto. Il log delle modifiche elenca tutti i bug che sono stati corretti. Includono l’espansione dell’area di riconoscimento dei gesti di navigazione, la visualizzazione a comparsa fissa durante lo scorrimento del popup di illuminazione del bordo e altro ancora.

Un beta tester dell’interfaccia utente 3.0 in altri mercati dovrebbe aspettarsi di ricevere questo ultimo aggiornamento nel prossimo futuro. Samsung lo lancerà gradualmente anche lì. Ci sono pochi motivi per credere che la società potrebbe non rispettare la scadenza autoimposta per il rilascio pubblico di One UI 3.0. Quindi potremmo usare tutti l’ultima iterazione della sua skin personalizzata tra poche settimane.

Staremo a vedere quando ci saranno novità ufficiale per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S20 anche qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>