Continui aggiornamenti per il Samsung Galaxy S20 in piena estate

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Stiamo vivendo una stagione estiva davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei Samsung Galaxy S20. Durante il mese di luglio che ci siamo appena messi alle spalle, ad esempio, il produttore coreano ha distribuito almeno un paio di patch per il top di gamma Android di questo 2020. Quest’oggi tocca analizzare più da vicino la seconda patch, in attesa di eventuali testimonianze da parte del pubblico italiano.

Samsung Galaxy S20

Dettagli sull’aggiornamento di fine luglio per il Samsung Galaxy S20

Diverse volte, Samsung ha rilasciato due aggiornamenti per Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra in un solo mese , e lo sta facendo di nuovo. L’ultimo aggiornamento della serie Galaxy S20 ha comportato alcuni miglioramenti della fotocamera e la patch di sicurezza di luglio , e ora sta ricevendo un nuovo aggiornamento del firmware con la stessa patch di sicurezza.

Da quello che possiamo vedere, questo aggiornamento – versione firmware G98xxXXU3ATG4 – non è accompagnato da notevoli cambiamenti o miglioramenti. L’unica cosa che sembra essere cambiata è il codice del fornitore di servizi, suggerendo che sono inclusi alcuni miglioramenti relativi alla rete. Ciò che sono, tuttavia, è un mistero. Non è inoltre chiaro se questo aggiornamento sarà reso disponibile a livello globale o se è una versione limitata per alcuni mercati.

Con il Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra a sole tre settimane dalla presentazione ufficiale, è bello vedere che le priorità di Samsung non si sono completamente spostate verso il suo prossimo fiore all’occhiello e che continua a supportare la serie Galaxy S20 con la stessa passione che ha visualizzato negli ultimi due mesi. Certo, quanto durerà quella passione è qualcosa che solo il tempo potrà dire.

Al momento la patch è in distribuzione negli Emirati Arabi. L’aggiornamento potrebbe essere disponibile anche in altre aree geografiche e la procedura per verificare se è disponibile nel nostro Paese è la stessa di quella precedente. Troverai anche il firmware più recente per Galaxy S20, S20 + e S20 Ultra nell’archivio firmware di Samsung e potrete utilizzarlo per aggiornare il vostro telefono manualmente utilizzando un computer Windows. Fateci sapere se avete notato nuovi aggiornamenti per il Samsung Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>