Presto un aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 irraggiungibili: conferma ufficiale

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Interessanti novità per quanto riguarda coloro che stanno lamentando problemi per i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, almeno per quanto concerne i device irraggiungibili. A quanto pare il produttore ha preso atto del problema e a stretto giro dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento apposito.

La conferma ufficiale è giunta direttamente dal forum di Samsung, in cui un operatore ha cercato di rassicurare il pubblico sempre più frustrato dal fatto che nessuna procedura sta dando gli effetti sperati. Ecco quanto emerso in quel contesto:

“Ciao a tutti,

capisco il vostro stato d’animo e vorrei rassicurarvi sul fatto che sono in corso le verifiche necessarie a fornirvi una soluzione, la più indolore possibile.

Tutti i nostri reparti stanno lavorando in sinergia a tal fine.

Come anticipato, avrò cura di informarvi io stessa non appena avrò indicazioni.

Vi ringrazio per la vostra paziente attesa 

Ciao
*****
Sabrina

Community Samsung Expert”.

Insomma, la questione è sotto controllo, nel senso che il produttore non ha abbandonato al proprio destino chi dispone di un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7, con il problema dello smartphone irraggiungibile. Del resto, tutto nasce dal rilascio dell’aggiornamento Android Nougat. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>