Come cambierà Pokèmon Go? Dettagli sul prossimo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Una delle applicazioni più discusse di questo 2016 è stata senza ombra di dubbio Pokèmon Go. Nelle prossime settimane, gli utenti Android ed iOS riceveranno un corposo aggiornamento, come del resto è stato annunciato direttamente da Niantic.

Ecco quanto affermato dagli sviluppatori in tal senso:

“Allenatori,

Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio”.

Insomma, durante l’autunno ne vedremo delle belle con il nuovo aggiornamento per Pokèmon Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>