A quando l’uscita del Samsung Galaxy Note 7 in Italia?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Torna decisamente attuale la questione dei tempi di uscita per il Samsung Galaxy Note 7 qui in Europa, visto che negli ultimi giorni si è rafforzata la convinzione che si possa andare incontro a ritardi indesiderati.

Vedere per credere quanto affermato da Conor Pierce, vicepresidente del dipartimento IT e mobile per Gran Bretagna e Irlanda:

“La reazione del mercato, combinata ad un feedback estremamente positivo dei nostri operatori telefonici e partner della vendita al dettaglio, indica che il Note 7 supererà le nostre previsioni di vendita originale in questo continente. Per questo motivo, il numero di unità disponibili al pre-ordine verrà limitato a causa della domanda senza precedenti”.

Non resta che attendere le prossime mosse del produttore, sperando di poter toccare con mano in fretta il nuovo Samsung Galaxy Note 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>