Disponibile la nuova Wind Music Awards Celebration: ecco cosa offre

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Disponibile la nuova Wind Music Awards Celebration, un nuovo piano per chi passa a Wind con cui si potranno ottenere 400 minuti e 2 GB di connessione dati (che diventano 3 GB per gli under 30) al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Andiamo a scoprire più da vicino alcuni dettagli della promozione:

“Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CELEBRATION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo”.

Chi vuole saperne di più può accedere all’apposita pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>