YotaPhone 2 pronto a sfidare il Samsung Galaxy Note 4: che impatto sul mercato!

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sta andando meglio del previsto un modello Android di cui si comincia a parlare parecchio in questi giorni. Stiamo parlando del cosiddetto YotaPhone 2, pronto ormai a lanciare la sfida a colossi del settore come il Samsung Galaxy Note 4.

Ecco quanto affermato da Vladislav Martynov, CEO di Yota Device:

“Siamo davvero soddisfatti di constatare come Yotaphone 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato, costruito e commercializzato Yotaphone 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l’intero segmento degli smartphone. E siamo solo all’inizio. Questo 2014 termina per noi con un enorme successo e ci auguriamo di continuare nella stessa direzione anche per il prossimo anno, cercando di raggiungere nuovamente gli obiettivi prefissati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>