Xperia Z1, Xperia Z Ultra ed Xperia Z1 Compact: un aggiornamento da oggi

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Novità in arrivo, a partire da oggi, per quanto concerne il Sony Xperia Z1, Xperia Z Ultra ed Xperia Z1 Compact, visto che l’azienda giapponese sta per rilasciare un update per alcuni problemi che sono stati registrati in riferimento all’audio del dispositivo.

Riportiamo, a tal proposito, quanto affermato dall’azienda:

“Sony Mobile Communications provvederà a fornire un aggiornamento in risposta alle segnalazioni su funzionalità e qualità audio anormali; questo problema affligge terminali di alcuni utenti possessori di Xperia Z1, Xperia Z Ultra ed Xperia Z1 Compact e si è verificato dopo l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat. Abbiamo identificato il problema su alcune unità di questi dispositivi e sono state attuate delle misure al fine di rendere disponibile rapidamente una soluzione agli utenti. Un fix per questo problema sarà incluso in un nuovo aggiornamento software che inizieremo a rilasciare la prossima settimana (a partire dallo 07/04); la disponibilità ed i tempi di arrivo dipenderanno dall’operatore e dalla priorità di mercato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>