HTC One, in preordine su Amazon

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di apprendere che la divisione italiana di HTC darà il via alla commercializzazione dell’HTC One, la nuova punta di diamante dell’azienda, dalla fine del mese di aprile.

Già a partire dalla metà del prossimo mese sarà però possibile iniziare a prenotare lo smartphone.

Oltre alla possibilità di prenotare lo smartphone dalla sezione apposita presente sul sito web ufficiale di HTC Italia gli utenti possono, sin da subito, iniziare ad ordinare il nuovo HTC One anche su Amazon Italia.

Il colosso dell’e-commerce, infatti, ha dato il via ai preordini per il nuovo top di gamma di HTC permettono agli utenti di ordinare sia il modello di colore nero, al prezzo di 670,45 euro, sia di colore argento, al prezzo di 670,98 euro.

L’HTC One prenotabile su Amazon Italia è però di origine tedesca, un dato questo che è opportuno sottolineare ma che per il consumatore finale non comporta alcun tipo di problema considerando che i modelli europei non differiscono in alcun modo gli uni dagli altri.

L’unica differenza tra una versione import ed una italiana sta soltanto nella gestione della garanzia in caso di guasto.

Amazon Italia ha inoltre comunicato che sono previste spese di spedizione (al momento non sono state ancora specificate) e che appena il nuovo smartphone Android sarà disponibile verrà inviato direttamente a casa dell’acquirente.

Per il momento, comunque, non è stato ancora comunicato quando verrà dato il via alla distribuzione ma chi è intenzionato ad aggiudicarsi, prima di tutti gli altri e senza attendere oltre, il nuovo smartphone di HTC di certo potrà trovare particolarmente vantaggiosa la proposta presente sul portale di Jeff Bezos e del suo team che tra le altre cose consente di risparmiare circa 8 euro, così come specificato sulla stessa pagina di vendita dello smartphone.

[Photo Credits | Amazon]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>