HTC One, disponibile in Italia da fine aprile

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Qualche giorno fa era stato possibile apprendere che l’HTC One, il nuovo top di gamma di HTC, avrebbe fatto la sua comparsa sul mercato in ritardo rispetto al previsto a causa di una cattiva gestione della fornitura dei componenti fortemente influenzata dal periodo non esattamente roseo attraversato dall’azienda.

Sino ad alcuni giorni fa, quindi, non era stata ancora comunicata alcuna data relativa al rilascio sul mercato della nuova punta di diamante di HTC.

Da alcune ore a questa parte, però, sono stati ufficializzati i dettagli relativi alla commercializzazione dell’HTC One in Italia.

Stando a quanto comunicato dallo stesso produttore mediante la propria pagina Facebook ufficiale il nuovo e tanto atteso smartphone potrà essere acquistato tra poche settimane, a partire dalla fine del mese di aprile.

Per la gioia dei più impazienti lo smartphone, comunque, potrà essere prenotato già a partire dalla metà del prossimio mese.

Nella dichiarazione di HTC si legge infatti “Il nuovo HTC One sarà disponibile per i pre-ordini da metà aprile e si prevede una più ampia disponibilità verso la fine dello stesso mese. Ancora un po’ di pazienza, ne vale veramente la pena”.

È stata quindi fatta luce sulle tempistiche ma per quanto riguarda invece il prezzo di vendita ci sono ancora alcuni dubbi.

Sino a questo momento, infatti, si è parlato di un prezzo al pubblico pari a 699 euro ma navigando online ci si accorge, senza neppure troppo impegno, che lo smartphone può essere acquistato anche al prezzo, leggermente inferiore, di 630 euro circa.

Durante i prossimi giorni, comunque, HTC fornirà sicuramente ulteriori informazioni in tal senso.

Da notare che eccezion fatta per l’Italia e per varie altre nazioni l’HTC One arriverà comunque entro la fine del mese corrente e l’inizio del prossimo nel Regno Unito, in Germania e in Taiwan rispettando quindi le tempistiche inizialmente dichiarate dall’azienda.

Via | Facebook

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>