Samsung Galaxy Note 2, disponibili le colorazioni Amber Brown e Ruby Wine

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso delle ultime settimane Samsung ha presentato ufficialmente due nuove ed accattivanti colorazioni per il suo Galaxy note 2.

Il phablet, particolarmente apprezzato dagli utenti di tutto il mondo, è stato infatti reso disponibile anche nei colori Amber Brown e Ruby Wine, visualizzabili anche nell’immagine illustrativa annessa ad inizio post.

La prima si avvicina ad una sorta di marone ambra ed è sicuramente in grado di attirare l’attenzione di tutti quegli utenti che prediligono i colori scuri per la scocca di smartphone e tablet.

La seconda colorazione, invece, è una sorta di rosso e si rivela sicuramente particolarmente invitante per l’universo femminile.

Oltre alla scocca i Galaxy Note 2 nelle nuove colorazioni sono anche dotati di pennini in tinta.

Le nuove colorazioni si vanno ad aggiungere alle attuali tinte disponibili, Marble White e Titanium Grey.

In tal modo, quindi gli utenti hanno l’opportunità di scegliere tra una più ampia gamma di colori due dei quali decisamente molto più estrosi del solito.

Le nuove colorazioni per il Samsung Galaxy Note 2 per il momento sono state rese disponibili soltanto in Corea e l’azienda non ha ancora comunicato se faranno la loro comparsa anche su atri mercati come, ad esempio, quello europeo.

Non è tuttavia da escludere che le colorazioni Amber Brown e Ruby Wine possano essere rese disponibili anche per gli utenti del Bel paese.

Da notare che per quanto riguarda invece le specifiche tecniche i Samsung Galaxy Note 2 commercializzati nelle nuove colorazioni non differiranno in alcun modo da quelli classici ragion per cui saranno presenti  lo stesso processore quad core, un display da 5,5 pollici Super AMOLED HD, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una fotocamera frontale da 1.9 mega pixel, la connettività LTE (dove disponibile), NFC, una batteria da 3100 mAh e il sistema operativo Google Android 4.1 (la versione conosciuta anche come Jelly Bean).

Photo Credits | SamMobile

Via | SamMobile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>