HTC M7, le prime clip ufficiali

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Dell’HTC M7, lo smartphone di HTC al momento indicato come quello che una volta lanciato andrà ad aggiudicarsi il titolo di prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese, se ne parla già da qualche tempo a questa parte.

I rumors di qualche giorno fa, ad esempio, suggerivano che il nuovo smartphone di HTC sarà dotato di una fotocamera con tecnologia Ultrapixel, una caratteristica questa particolarmente interessante per tutti gli amanti della fotografia e che qualora effettivamente presente andrebbe a configurarsi come una vera e propria innovazione in fatto di smartphone.

Da poche ore a questa parte, però, HTC ha pubblicato alcune clip sul proprio sito web ufficiale nelle quali, appunto, viene mostrato il suo prossimo top di gamma e mediante cui è possibile ammirare alcune delle sue caratteristiche.

Dalle clip, riunite da un utente di YouTube in un video di 20 secondi visionabile cliccando qui, si apprendere che il corpo dello smartphone è in metallo, così come oramai di consueto per la maggior parte degli smartphone HTC, che è dotato di una fotocamera posteriore e che il grande display di cui risulta dotato è ad altissima risoluzione.

Andando ancor più nel dettaglio il device sarà dotato di un Display Super LCD da 4.7 pollici con risoluzione Full HD, di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro, di 2 GB di RAM, di una fotocamera da 13 megapixel ultrapixel, di 32 o 64 GB di memoria interna non espandibile, di connettività LTE, della versione 4.2 di Android (quella conosciuta come Jelly bean) e di un sistema audio sviluppato in collaborazione con Beats.

Il device sarà presento il 19 febbraio, tra poco meno di una settimana, e quanto pare sarà immesso sul mercato in differenti colorazioni.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma oramai si tratta di attendere soltanto pochi giorni per poterne sapere di più.

Photo Credits | Phone Arena

Via | Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>