LTE di Vodafone, gratis sugli smartphone sino al 31 marzo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

È notizia dell’ultim’ora, o quasi, quella che Vodafone ha ufficializzato la sua prima offerta mediante cui poter navigare su rete LTE con gli smartphone.

Il noto gestore, infatti, dopo aver lanciato la sua nuova rete di quarta generazione sul finire di ottobre dello scorso anno permettendo quindi all’utenza di navigare senza problemi sino a ben 100 Mbit in download sfruttando chiavette e tablet, ora consente l’accesso alla nuova rete ultra rapida anche a tutti coloro che sono in possesso di smartphone abilitati all’LTE come ad esempio l’iPhone 5 ed il Nokia Lumia 920.

Allo stato attuale delle cose la rete LTE di Vodafone raggiunge le città di Bari, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma e Torino.

La nuova tariffa di Vodafone per navigare con l’LTE sugli smartphone ha un costo di 10 euro al mese e permetterà a tutti di poter navigare sino a 100 Mbit in download e sino a 50 Mbit in upload.

Tariffario a parte, Vodafone, al fine di permettere a tutti di provare la nuova sua rete ultra veloce, sino al 31 marzo 2013 consentirà di accedere gratuitamente ai servizi LTE.

Una volta terminato il periodo promozionale il cliente potrà poi scegliere se continuare ad utilizzare la nuova rete ultra veloce, ovviamente pagando il relativo canone, o, in alternativa, se tornare ad utilizzare la classica rete 3G.

Per l’occasione Vodafone ha inoltre lanciato i nuovi Samsung Galaxy S3 LTE e Samsung Galaxy Note 2 LTE che potranno essere acquistati in abbinamento ai piani Relax e Smart.

Oltre ad aver ufficializzato la prima tariffa dedicata all’LTE Vodafone ha anche lanciato la nuova tariffa specifica per internet key e tablet pc che non è condizionata dall’obbligo di efettuare l’acquisto di un dispositivo ad hoc.

Gli utenti già in possesso di una internet key o tablet pc LTE potranno quindi sottoscrivere “Internet 4G” che a fronte di un canone mensile di 35 euro offre 15 GB di traffico dati.

Photo Credits | Vodafone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>