Nokia Lumia 830: un nuovo smartphone Windows Phone 8 in arrivo?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore Nokia sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone di fascia media o medio/bassa dotato del sistema operativo mobile Windows Phone che nel corso dei prossimi mesi potrebbe andare ad affiancare in gamma gli attuali Lumia 920 e Lumia 820.

Trattasi, nello specifico, del device identificato come Nokia Lumia 830 e che, tenendo conto del nome e del design, andrebbe a configurarsi come una versione ben più evoluta dell’attuale Nokia Lumia 710 e non una variante del Lumia 820 così come invece potrebbe lasciare intendere il nome che, tra le altre cose, non è ancora da dare per certo.

A diffondere le informazioni in merito al nuovo presunto smartphone Nokia è stato il sito web cinese dospy.com che unitamente ad alcune informazioni ha pubblicato anche una serie di foto del neo prototipo della finlandese (ad inizio post ne è disponibile una).

Al momento non risulta disponibile alcuna scheda tecnica che possa permettere di conoscerne le caratteristiche ma l’unica informazione al momento sicura è che il device verrà commercializzato in ben cinque varianti cromatiche: verde, giallo, nero, bianco e rosso.

Teoricamente, comunque, il Nokia Lumia 830 potrebbe essere abbastanza vicino al già noto Nokia Lumia 820 sia per quanto concerne le specifiche sia per quanto riguarda il futuro prezzo di commercializzazione.

Tenendo conto di ciò il Nokia Lumia 830 potrebbe quindi essere dotato di un display WGA da 4 pollici o inferiore e di 512 MB di RAM.

Il nuovo smartphone, inoltre, quasi sicuramente sarà dotato dell’ultimissimo Windows Phone 8.

Dal fronte Nokia per il momento non giunge alcun tipo di informazione in merito al nuovo presunto smartphone e non è da escludere il fatto che il Nokia Lumia 830 sia uno smartphone destinato ad essere commercializzato soltanto su uno specifico mercato e per mano di un unico operatore.

Al momento non risultano disponibili ulteriori info ma di certo nel corso delle prossime settimane sarà possibile saperne di più sul nuovo smartphone.

Via | Neowin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>