Nokia Lumia 920, valanga di preordini in Europa

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Nokia Lumia 920, il nuovo smartphone top di gamma della ben nota azienda finlandese, ha riscontrato il favore della vasta utenza o almeno così sembra stando a quelli che sono i dati inerenti i preordini.

In Francia e in Italia, infatti, lo smartphone Windows Phone di Nokia è già completamente esaurito in preordine in quasi tutti i negozi online e negli store fisici e le prenotazioni sono al momento completamente bloccate a causa della forte richiesta da parte di consumatori.

Il device sarà disponibile sul mercato europeo tra pochi giorni, a partire dal 2 novembre dell’anno corrente, al prezzo di 599 euro.

Il fatto che si tratti di un terminale di fascia alta e che, di conseguenza, presenti anche un prezzo non esattamente alla portata di tutti è il chiaro indice del fatto che, considerando la situazione in questione, Nokia ha saputo conquistare l’utenza con la sua nuova proposta e se così non fosse stato di certo non sarebbero arrivati tanti preordini come in questo caso.

A rendere il tutto ancor più strabiliante è il fatto che in base ai dati forniti da Phonehouse.fr il Nokia Lumia 920 è andato a piazzarsi direttamente al primo posto in classica arrivando addirittura a superare, in Francia, il nuovissimo iPhone 5 di Apple per quanto riguarda gli ordini della settimana che va dall’8 al 14 ottobre 2012.

Il calcolo del numero di preordini su Phonehouse.fr, inoltre, fa riferimento soltanto alla colorazione nera del Nokia Lumia 920, l’unica disponibile, al momento, mediante prenotazione.

Il Nokia Lumia 920, quindi, sembra avere tutte le carte in tavola per poter entrare in competizione diretta non soltanto con l’iPHone 5 ma anche con il Samsung Galaxy S3.

Staremo a vedere dopo il lancio del device che cosa accadrà effettivamente e, sopratutto, se il nuovo top di gamma della finlandese continuerà ad attirare l’interesse degli utenti.

Via | WMPoweruser

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>