Samsung annuncia il Galaxy S3 Martian Pink edizione limitata

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Dell’intenzione di Samsung di rendere disponibile il suo Galaxy S3 anche in altre colorazioni se ne parlava già da qualche tempo a questa parte e già diverse settimane fa AT&T, il carrier statunitense, aveva annunciato e presentato una nuova versione del top di gamma della sudcoreana caratterizzata da una colorazione rossa e destinato, in primis, all’utenza femminile.

Da poche ore, però, il Galaxy S3 è stato reso disponibile in un’ulteriore colorazione che, anche in questo caso, sembra essere stata pensata per le più appassionate utenti Samsung.

Il fortunato smartphone dell’azienda sudcoreana, infatti, si è vestito di rosa, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine illustrativa promozionale presente all’inizio di questo post, e risulta ora disponibile nella versione identificata come: Martian Pink.

Quindi, dopo il Marble White e Pebble Blue originali e le quattro versioni Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey ora il Galaxy S3 può essere acquistato anche nella colorazione rosa confetto.

Il Samsung Galaxy S3 Martian Pink è però disponibile solo e soltanto in Corea (almeno per il momento) e può essere acquistato nella sola versione da 32 GB.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, invece, la versione rosa del Galaxy S3 risulta identica in tutto e per tutto a quella che caratterizza le altre colorazioni dello smartphone.

Per quanto concerne invece la commercializzazione in Europa in questa colorazione al momento Samsung non ha dato alcuna comunicazione ufficiale ne risultano disponibili ulteriori info a riguardo ma non è escluso che nel corso delle prossime settimane possa esserci qualche novità.

Resta comunque fermo il fatto che il Galaxy S3 è stato proposto da Samsung come edizione limitata in Asia ragion per cui nel corso dei prossimi mesi è destinata a diventare una vera e propria rarità sul mercato ma staremo comunque a vedere.

Via | Android Central 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>