Nokia World 2012, la rivoluzione PureView

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

In molti, nel corso dell’ultima settimana, si sono soffermati solo ed esclusivamente sul Nokia Lumia 920, per quanto concerne un evento come il Nokia World 2012, ma non va tralasciato il modo in cui i vertici della casa produttrice finlandese hanno parlato della famiglia PureView.

Ecco, in tal senso, come si è espresso Jo Harlow, Executive Vice President di Nokia, per un modello in grado di aprire un nuovo fronte in questo mercato:

“PureView è la risposta alle nostre necessità quando usiamo lo smartphone come nostra unica camera. Il 2012 è l’anno, il primo anno, in cui le immagini catturate con gli smartphone supereranno quelle scattate con fotocamere digitali. E PureView catura da 5 a 10 volte più luce dei sensori degli altri cellulari, per permettere foto migliori anche al buio, sena flash, perfino in interno. Il Lumia 920 potrà rimpiazzare anche la tua vdeocamera HD”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>