ZTE presenterà uno smartphone dedicato al gaming

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Con il trascorrere del tempo la ZTE, la nota azienda cinese, sta occupando una posizione sempre più stabile nella fornitura di dispositivi di comunicazione e, in particolar modo, nel mercato degli smartphone, così come dimostrato anche dalla sua presenza, passata come tutt’altro che inosservata, al Mobile World Congress di Barcellona di quest’anno.

A dimostrare ulteriormente quanto appena affermato proprio nel corso degli ultimi giorni ha iniziato a girovagare in rete una nuova ed interessante notizia facente riferimento a ZTE e alle intenzioni della nota azienda di immettere sul mercato uno smartphone dedicato al mondo del gaming.

Mediante la pubblicazione di un apposito messaggio su Twitter (ad inizio post è possibile visionarne uno screenshot), infatti, ZTE ha annunciato l’arrivo di uno tra i più avanzati smartphone dedicati al mondo del gaming e la presentazione, a quanto pare, avrà luogo tra pochissimi giorni, o almeno così dovrebbe essere sempre attenendosi a quanto dichiarato dalla stessa azienda.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni circa le intenzioni di ZTE ed in merito a quello che sarà l’effettivo operato dell’azienda cinese.

Resta comunque fermo il fatto ZTE, con un annuncio di questo tipo, è intenzionata a voler provare ad immettersi in un mercato che, allo stato attuale delle cose, risulta quasi del tutto inesistente: quello degli smartphone per giocare.

Sino a questo momento, infatti, soltanto gli N-Gage e gli Xperia PLAY hanno provato in tale direzione senza però riuscire ad ottenere riscontri positivi da parte della vasta utenza.

A questo punto non resta quindi nient’altro da fare se non attendere ulteriori info da parte di ZTE e scoprire quindi se l’azienda cinese riuscirà a farsi strada in un mercato dove, sino a questo momento, nonostante i numerosi tentativi nessuno e mai riuscito ad ottenere buoni risultati così come sperato e pronosticato.

Via | Phone Arena

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>