Samsung e AT&T sono al lavoro su uno smartphone con Windows Phone 8?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Recentemente Samsung ha reso disponibile il Focus 2, ovvero il device identificato con il codice prodotto SGH-I667 e noto anche come Mandel, un nuovo smartphone dotato di Windows Phone 7.5 per il gestore mobile AT&T.

A tal proposito, nel corso delle ultime ore hanno iniziato a circolare in rete nuove e dinteressanti indiscrezioni in merito al prossimo rilascio di uno smartphone sempre targato Samsung ma equipaggiato di Windows Phone 8, il nuovissimo sistema operativo mobile reso disponibile da Microsoft che farà la sua comparsa sul mercato entro le feste natalizie dell’anno corrente, e sviluppato per l’operatore AT&T.

Le indiscrezioni in questione provengono da un file .xml rilasciato direttamente da samsungmobile ed al suo interno viene descritto un modello di smartphone identificato con il codice SGH-I687 che, a quanto pare, sarà dotato, appunto, di Windows Phone 8 e che, così come già accennato, con molta probabilità, verrà commercializzato in esclusiva mediante AT&T.

Sempre attenendosi al file .xml in questione è stato inoltre possibile apprendere che il prodotto adotterà il browser web Internet Explorer 10 e verificando con attenzione il codice è anche possibile notare che il nuovo device potrà contare su una risoluzione pari a 800×480 ragion per cui si presuppone sia stato progettato come smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

Un’ulteriore ed interessante info è poi quella relativa all’opzione Object Push Profile per il Bluetooth grazie alla quale sarà finalmente possibile effettuare il trasferimento dei file.

Al momento non sono disponibili ulteriori info in merito al nuovo device Samsung in cantiere ma di certo nel corso delle prossime settimane sarà possibile saperne qualcosa in più.

Resta comunque fermo il fatto che quello in questione andrà a configurarsi come un’ulteriore ed interessantissima aggiunta al fiorente mercato di Windows Phone che sebbene molto indietro rispetto a quello degli altri OS mobile è comunque riuscito a raggiungere buoni risultato in un lasso di tempo abbastanza breve.

Via | Pocketnow

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>