Il Samsung Galaxy S III da 64 GB sarà disponibile solo per alcune nazioni

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Già nel corso della giornata di ieri era stato possibile apprendere che il Samsung Galaxy S III, lo smartphone di punta della sudcoreana, tra non molto verrà reso disponibile in una speciale edizione da 64 GB.

Durante le scorse ore, infatti, un portavoce della sudcoreana ha smentito la notizia della mancata uscita del Samsung Galaxy S III da 64 GB che aveva iniziato a circolare in rete a partire dal forum GSM Arena dichiarando invece che tra non molto la nuova edizione del top di gamma verrà resa disponibile alla vasta utenza.

Tuttavia nell’indiscrezione resa nota dal portale inglese si cela comunque un fondo di verità.

Le dichiarazioni di GSM Arena risultavano infatti basate sul fatto che Samsung UK avrebbe fatto rimuovere l’annuncio in questione e sul fatto che i preorrdini del Galaxy S III da 64 GB sarebbero stati cancellati dal portale Expansys.

La smentita, in ogni caso, ha portato con una notizia tutt’altro che piacevole: sembra infatti che il Galaxy S III nella versione da 64 Gb di memroia interna non sarà disponibile su tutti i mercati ma verrà commercializzato solo e soltanto in alcune locazioni del globo terrestre.

Il portavoce ha risposto ad una messaggio di chiarimenti del blog AndroidCentral: “Il modello da 64GB del Galaxy S III sarà disponibile durante la seconda metà di quest’anno. Il tempo di rilascio e i paesi di commercializzazione saranno vari su ogni territorio”.

Al momento, comunque, non è ancora possibile sapere quanto la nuova e più “capiente” edizione del Samsung Galaxy S III verrà immessa sul mercato ne in quali zone del mondo verrà venduto.

Nei prossimi giorni sarà sicuramente possibile ottenere ulteriori info a riguardo ma frattanto non resta nient’altro da fare se non sperare che la sudcoreana abbia pensato di includere anche l’Italia tra i paesi nei quali la versione del top di gamma della Samsung destinata ai più esigenti in fatto di memoria venga immesso sul mercato.

Via | GSM Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>