Nokia Lumia 900: negli Stati Uniti arriva la versione pink

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Nokia Lumia 900, la punta di diamante della gamma Lumia lanciata da Nokia non molto tempo addietro, è stato messo in vendita sui mercati nei quali viene commercializzato in due sole colorazioni: il nero e il ciano.

Successivamente è stata poi resa disponibile una versione bianca dello smartphone caratterizzata dalle medesime specifiche tecniche della versione disponibile nelle colorazioni nero e ciano.

Oltre alle tre versioni in questione, però, tra non molto, sarà possibile acquistare il Nokia Lumia 900 in una nuova ed accattivante colorazione.

Proprio qualche giorno addietro, infatti, la ben nota azienda finlandese ha fatto sapere che tra non molto provvederà ad immettere sul mercato una versione rosa del suo Lumia 900 (ad inizio post ne è disponibile anche un’immagine illustrativa), una colorazione questa che appare come prettamente femminile e che di certo è stata pensata, in primis, per indurre sopratuto le donne all’acquisto dell’oramai celebre smartphone.

La versione rosa però verrà commercializzata solo e soltanto negli Stati Uniti, almeno per il momento, mediante il gestore mobile AT&T.

Le vendite saranno avviate tra pochi giorni, il 15 luglio.

Di un’eventuale commercializzazione del device in versione pink anche nel vecchio continente al momento non si ha alcuna notizia ed è molto probabile che tale edizione resti un’esclusiva del mercato americano, così come già accaduto in diverse altre occasioni.

Per quanto concerne le specifiche tecniche la versione rosa del Nokia Lumia 900 non differisce in alcun modo dalla classica edizione dello stesso.

Nuova colorazione a parte a questo punto appare opportuno interrogarsi in merito a quanti saranno gli utenti effettivamente interessanti all’acquisto del Lumia 900, nonostante la nuova colorazione proposta, dopo aver saputo che non sarà possibile effetture l’aggiornamento a Windows Phone 8, la nuova e tanto attesa versione del sistema operativo mobile Microsoft, così come reso noto dalla stessa redmondiana proprio nel corso delle ultime ore.

Via | Neowin

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>