Sony ha annunciato ufficialmente gli smartphone Xperia Acro S e Xperia Go

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante gli ultimi giorni Sony ha annunciato due uovi dispositivi appartenenti alla gamma Xperia: si tratta, nello specifico, del modello Xperia acro S e del modello Xperia Go.

Entrambi gli smartphone risultano caratterizzati da una linea abbastanza elegante e da una batteria di lunga durata, una feature questa che da sempre risulta di particolare rilevanza per la maggior parte degli utenti.

I due smartphone sono stati progettati tenendo conto di quelle che sono state le richieste fatte dagli stessi utenti in un sondaggio a carattere informale proposto, proprio qualche tempo addietro, su Facebook mediante cui gli iscritti al social netowrk in blu hanno avuto modo di indicare le caratteristiche maggiormente desiderate quali, appunto, l’affidabilità nel tempo.

Tenendo conto di ciò entrambi gli smartphone, a differenza dei molti altri commercializzati sino a questo momento, risultano costruiti in maniera tale da poter resistere alla polvere ma anche e sopratutto all’acqua e dispongono inoltre di un display in vetro naturale con trattamento antigraffio.

Nello specifico, il modello Xperia Go è quello che tra i due vanta dimensioni più ridote, risulta dotato di uno schermo da 3,5 pollici con risoluzione 480×320 pixel, di una fotocamera da 8 megapixel, di un processore dual core da 1 Ghz, di 512 MB di memoria RAM e di 8 G di memoria dati, una capacità questa che, eventualmente, può essere espansa ricorrendo all’impiego di una scheda microSD.

Il Sony Xperia Go risulta poi equipaggiato del sistema operativo Android Gingerbread che, però, potrà essere aggiornato al ben più recente Ice cream Sandwich.

Il device, inotlre, sarà commercializzato nelle colorazioni nero, bianco e giallo.

Il modello Xperia acro S, invece, presenta un display da 4,3 pollici con risoluzione massima di 1280×720 pixel, di una fotocamera da 12.1 megapixel, risulta poi equipaggiato di un processore da 1,5 Ghz, di 1 GB di RAM e di 16 GB di memoria dati che, anche in questo caso, potranno essere espansi mediante microSD.

Il Sony Xperia acro S, a differenza dell’altro modello, sarà già dotato di Android Ice Cream Sandwich e verrà commercializzato nelle colorazioni nero, bianco e rosa.

Via | Engadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>