Consumer Reports consiglia il Nokia Lumia 900

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Ogni anno Consumer Reports, una delle più importanti associazioni dei consumatori degli States, stila un rapporto nel quale vengono analizzati diversi settori dell’elettronica consumer tra cui risultano compresi tablet, computer, ebook reader, fotocamere, cuffie per l’ascolto dell’audio e, naturalmente, anche gli smartphone.

Per quanto concerne il settore della telefonia il prodotto che, a quanto pare, quest’anno è riuscito a guadagnarsi il favore dell’associazione dei consumatori statunitense e, di conseguenza, anche quello di buona parte della vasta utenza è il Lumia 900, l’ultimo e più performante smartphone della gamma Lumia di Nokia che ha recentemente fatto la sua comparsa sul mercato.

Il device va a qualificarsi come il miglior smartphone attualmente in commercio rivelandosi inoltre come la più interessante proposta appartenente alla galassia Windows Phone, il sistema operativo mobile reso disponibile di cui, appunto, risulta equipaggiato.

Il Nokia Lumia 900, pur presentando feature che se confrontate con diversi altri smartphone non vanno a configurarsi come estremamente preformanti ed al di sopra della media, in terra a stelle e strisce ha ottenuto il consenso di numerosi consumatori sopratutto per i contratti particolarmente invitanti con i quali viene venduto e che vengono visti ancor più di buon occhio da coloro che si ritrovano ad effettuare un acquisto di questo tipo per la prima volta nella loro vita.

A giocare a favore del Nokia Lumia 900 è inoltre la bontà del sistema operativo che allevia la necessità di disporre di processori multi core o, ancora, di sfruttare un elevata quantità di RAM.

Non è un caso quindi che in America il Nokia Lumia 900, in vendita con l’operatore AT&T nella versione LTE, stia facendo registrare ottimi risultati di vendita tanto da aggiudicarsi il titolo di terminale più venduto dal noto operatore americano durante il mese di aprile.

In Italia, invece, la commercializzazione del Nokia Lumia 900 non è stata ancora avviata anche se stando a quanto reso noto nel corso degli ultimi giorni non dovrebbe volerci ancora molto.

Via | WMPoweruser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>