Nokia Lumia: il pure view ora è più vicino

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

La conferma arriva da un responsabile NokiaJo Harlow, che, intervistato da Aamulehti, ha fatto sapere che il colosso finlandese è intenzionato a portare la tecnologia del pure view anche sui Nokia Lumia, con le sue incredibili fotocamere.

L’esperto di fotocamere di Nokia, Damian Dinning, in occasione di un question time, ha poi trattato alcuni interessanti temi tecnici, relativamente al pure view: “Non abbiamo ancora completato le misurazioni delle prestazioni della batteria, ma la nostra aspettativa che la quantità di scatti e video è possibile registrare in relazione alla durata della batteria sarà simile a quella del Nokia N8. La clip video più lunga che è possibile registrare su una scheda di memoria da 32 Gb con la qualità video e audio migliore possibile? La massima lunghezza in registrazione di una singola clip video che è possibile registrare sul Nokia 808 PureView a 1080p 30 fps è di circa 27 minuti a seconda del contenuto registrato. Ciò equivale a circa 150 MB per ogni minuto di video registrato”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>