Annunciato Pure View, il nuovo smartphone Nokia che verrà presentato al MWC

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Ulteriori ed interessanti novità in arrivo dal versante Nokia e da quello del Mobile World Congress di Barcellona poiché nel corso delle ultime ore la ben nota azienda finlandese ha provveduto a pubblicare un apposito video online, visionabile cliccando qui, che, nel tentativo ben riuscito di creare un buongrado di sunspace ed una forte attrattiva, annuncia l’imminente arrivo di un nuovo e, a quanto pare, promettente smartphone.

Il nuovo device è stato denominato ufficialmente Nokia Pure View e, a quanto pare, sarà presentato durante la celebre e tanto attesa fiera dei device mobile che prenderà il via a Barcellona tra pochi giorni.

Lo smartphone in questione sarà di fascia alta ed al momento non è noto alcun dettaglio in merito eccezion fatta per la presunta presenza di una fotocamera altamente performante.

Dal video in questione, infatti, se ne deduce che il nuovo smartphone Nokia andrà a contraddistinguersi da tutti gli altri per tutta una serie di funzionalità fotografiche avanzate di cui, con molta probabilità, sarà possibile usufruire grazie ad una fotocamera da ben 12 megapixel mai montata sino ad ora su un telefono cellulare Nokia ma comunque, almeno per il momento, non vi è ancora nulla di certo in merito.

Il nuovo smartphone, inoltre, potrebbe anche andarsi a configurare come il Nokia 808 PureView di cui se ne era iniziato a parlare già qualche giorno addietro e che, stando alle più recenti indiscrezioni attualmente in circolo, dovrebbe rimpiazzare il ben noto Nokia N8 come modello top di gamma nella linea di device dell’azienda finlandese dotato della piattaforma mobile proprietaria.

Non è comunque da escludere il fatto che il Nokia Pure View, a discapito delle indiscrezioni, possa essere dotato del sistema operativo mobile Windows Phone.

Per quanto riguarda la presunta data di commercializzazione, stando alle voci il nuovo smartphone potrebbe essere immesso sul mercato nel corso della seconda metà dell’anno corrente.

Via | The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>