È in arrivo il Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises edizione limitatissima

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

In occasione dell’arrivo in tutte le sale cinematografiche del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, il nuovo e tanto atteso capitolo della saga di Batman, Nokia ha deciso di rendere disponibile alla vasta utenza un’edizione speciale del suo tanto pubblicizzato Lumia 800.

il gran colosso finlandese, infatti, alcune ore addietro, ha provveduto ad annunciare ufficialmente la notizia.

Il Nokia Lumia 800 verrà commercializzato come edizione Dark Knight Rises che, però, purtroppo, sarà commercializzata in maniera limitatissima risultando, di conseguenza, estremamente difficile da reperire.

Del device, infatti, saranno distribuiti solo e soltanto 40 pezzi (al momento questo è quanto comunicato da Nokia ma non è da escludere il fatto che nelle prossime ore vengano rese disponibili ulteriori informazioni).

Lo smartphone, di cui ne è disponibile un’immagine ad inizio post, mantiene la medesima configurazione interna del classico Lumia 800 differenziandosi quindi da quest’ultimo per le sue caratteristiche esteriori.

Sul retro del Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises è infatti inciso a laser il logo di Batman, lo smartphone, invece, è completamente di colore nero, così come anche la scatola che lo confeziona.

Ovviamente non è da escludere il fatto che all’interno del device siano stati inseriti ulteriori contenuti speciali come, ad esempio, sfondi e suonerie ispirati al terzo capitolo della saga cinematografica di Batman ma almeno per i momento non risulta disponibile alcuna informazione a riguardo.

È inoltre importante sottolineare il fatto che poiché, così come già dichiarato ad inizio post, il Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises sarà commercializzato in edizione limitata il prezzo risulterà senza alcun dubbio decisamente ben più alto rispetto a quello che, allo stato attuale delle cose, è stato assegnato al classico modello attualmente in commercio.

Purtroppo, per ora, non è stata comunque comunicata alcuna informazione relativa al costo del device.

Anche i mercati sui quali verrà immesso il Nokia Lumia 800 Dark Knight Rises restano attualmente sconosciuti.

Aspettando maggior informazioni a riguardo è comunque possibile dare un’occhiata al breve video illustrativo visionabile cliccando qui in cui viene illustrato il device in edizione limitata.

Via | Neowin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>