HTC e la partnership con Dropbox: 3 GB di storage gratuito a chi acquista uno smartophone con interfaccia Sense 3.5

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quelli che sono i dati attuali HTC va a configurarsi come il quinto produttore di smartphone al mondo potendo contare sul favore e sul supporto di uno straordinario numero di utenti che, giorno dopo giorno, si servono assiduamente dei device mobile resi disponibili dal noto brand in questione.

Al fine di entusiasmare ancor di più la vasta utenza nelle ultime ore HTC ha però stretto un’interessante rapporto di partnership con Dropbox, il chiacchierato ed apprenzzato servizio di cloud storage, offrendo ben 3 GB di spazio gratuito agli utenti.

La partnership, nel dettaglio, prevede che in concomianza dell’acquisto di uno smartphone Htc dotato di interfaccia Sense 3.5 (ovvero, attualmente, l’HTC Rhyme e il Sensation Xe ) sarà possibile ricevere in omaggio ben 3 Gb di spazio extra su Dropbox che normalmente e gratuitamente rende disponibili 2 GB.

Il bonus, con molta probabilità, è stato reso disponibile, oltre che per ottenere maggior favore dall’utenza, anche al fine di equiparare quanto messo a disposizione degli utenti iOS mediante il servizio iCloud che offre il medesimo spazio di archiviazione e, ancora, degli utenti Windows Phone che mediante Microsoft SkyDrive hanno però accesso a ben 25GB di free storage.

Via | The Next web

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>