Smartphone KT Take Janus KM-S200: dalla Corea con furore

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Un processore dual core da 1.5 Ghz, made in Qualcomm, sistema operativo Android, poco più di 130 grammi di peso, una memoria interna da 16 GB, ed un prezzo al di sotto dei 500 euro. Sono queste le principali caratteristiche di “KT Take Janus KM-S200“, uno smarphone, anzi un super smartphone venduto a meno di 500 euro in Corea.

A proporlo è KT Telecom, operatore telefonico locale, ma difficilmente lo vedremo sbarcare sul mercato europeo, ed ancor con meno probabilità in Italia. Lo smarpthone KT Take Janus KM-S200 si distingue per il suo rapporto qualità prezzo visto che in Italia, così come in Europa, per uno dispositivo del genere di norma bisogna scucire fino a ben 700 euro.

Il prezzo basso sopra indicato in Corea è possibile per tutta una serie di ragioni, tra le quali l’aspra concorrenza nel settore dell’elettronica che impone la vendita di smartphone a prezzi sempre più concorrenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>