Vodafone: Smart, piccolo anche nel prezzo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Così come accaduto in passato per i telefoni cellulari, quelli che oramai sono dei pezzi da museo, anche gli smartphone, anche se a piccoli passi, stanno diventando a poco a poco accessibili a tutte le tasche con prezzi via via più abbordabili. Tra pochi giorni sarà possibile acquistare uno smartphone, rigorosamente “low cost”, a meno di 100 euro.

Il nuovo smartphone economico, a 99 euro, in lancio dal 12 giugno del 2011, porta il brand Vodafone ma è di produzione da parte del leader cinese Huawei. Trattandosi del lancio di un nuovo prodotto commerciale, Vodafone lo proporrà in promozione a fronte della possibilità di associarvi anche un piano tariffario dedicato.

Trattasi, nello specifico, di “Smart 100“, il piano che può risultare ancora più conveniente per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità. In tal caso, infatti, per il piano Vodafone Smart 100 bastano 9 euro al mese anziché 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>