Google Nexus 7 più economico, Asus smentisce tutto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Da qualche giorno a questa parte hanno iniziato a circolare in rete insistenti rumors in merito all’intenzione di Google e di Asus di rendere disponibile sul mercato, entro la fine dell’anno corrente, un nuovo modello di Nexus 7, più economico e più piccolo di quanto attualmente in commercio.

La notizia ha suscitato sin da subito particolare attenzione da parte dell’utenza assetata di nuovi prodotti nati dalla promettere collaborazione e desiderosa di poter acquistare un tablet di qualità, performante e, al tempo stesso, anche dal prezzo estremamente contenuto.

La notizia del lancio di un Nexus 7 più piccolo ed economico, però, non ha alcun fondamento di verità o almeno così dovrebbe essere stando a quelle che sono le info più recenti.

Asus, infatti, nel corso delle ultime ore, ha provveduto a bloccare immediatamente le voci in circolo.

L’azienda ha infatti contattato personalmente DigiTimes, che aveva diffuso la notizia relativa al lancio del Nexus 7 da low cost, screditando quindi tutte le voci che durante gli ultimi giorni avevano iniziato ad impazzare in rete.

Digitimes, oltre a riportare la notizia relativa alla smentita data da Asus, ha anche aggiunto alcune considerazioni personali in merito a quelle che potrebbero essere le future mosse frutto della collaborazione tra i due colossi dell’IT.

Secondo DigiTimes nel corso dei prossimi mesi potrebbe essere lanciata un’ulteriore nuova versione del Nexus 7 venduta sempre al prezzo di 199 dollari ma, a differenza di quanto attualemente disponibile, ancora più sottile.

Il fatto che Asus abbia smentito le voci facenti riferimento alla realizzazione di un tablet più piccolo e più economico non significa infatti che la società non abbia nulla in cantiere.

Asus, infatti, potrebbe aver voluto cercare di depistare l’utenza o, ancora, potrebbe essere al lavoro su un nuovo modello di tablet, così come ipotizzato da DigiTimes, non corrispondente però a quello descritto dalle recenti voci di corridoio.

Via | Phandroid

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>